Sistema iFBS

Reti esterne
iFBS è un progetto che trae spunto dal ben più conosciuto "icloud" ripercorrendone con diversa funzionalità i criteri che ne hanno fatto uno strumento universale.
Cerchiamo sempre di recepire le migliori idee da contesti non pertinenti al nostro ambito lavorativo, in questo modo ci imponiamo di avere una visione terza del lavoro, una visione d'insieme che permette di migliorare i processi implementando sia i sistemi gestionali che i workflow.
È così che si è sviluppato il progetto di strutturare tre differenti piattaforme gestionali (legal, door to door e RE) affinchè migliorasse la sinergia, il controllo e la comunicazione tra FBS e tutti i suoi operatori esterni attivi nella gestione in outsourcing. Non solo, ci siamo altresì prefissi di creare in futuro un‘ulteriore sinergia verticale tra gli stessi network esterni, così che possano (purchè operanti in zone limitrofe) attivare una mini piattaforma multitasking (legal, door to door e RE) tra di loro, sempre sotto il controllo e il monitoraggio di FBS che darà in ogni caso le linee guida su strategia e metodologia di lavorazione.
iFBS ci permette quindi di avere update in tempo reale sugli stati di lavorazione e la movimentazione promossa dai nostri partner. Uno strumento imprescindibile per valutare tempi di reazione, efficacia, performance e collaboratività dei nostri fiduciari.