Real Estate

Reti esterne
FBS Real Estate SpA è una società controllata da FBS e rappresenta una realtà oggi indispensabile per ottimizzare i recuperi su tutto il panorama dei crediti ipotecari.
Difatti FBS Real Estate, rete indipendente composta da numerosi agenti con skill su crediti e mondo immobiliare, copre tutto il territorio nazionale ed agisce in modo più diretto ed efficace rispetto ai canonici e classici metodi di recupero via epistola o etere, aprono un dialogo con la controparti.
Quest'approccio che propone soluzioni dinamiche e concrete facilitano il recupero e soprattutto migliorano i Timing rispetto alle lunghe tempistiche degli iter dei tribunali.

La rete FBS Real Estate con la sua presenza capillare sul territorio permette anche di portare alle aste persone interessate ai crediti e quindi agli immobili sottostanti con buona riuscita del processo descritto.
Oltre al network commerciale descritto FBS Real Estate è dotata di un'altra rete automa in questo caso peritale iscritta al RICS che viene utilizzata per i vari processi di Due Diligence e per le valutazioni necessarie alla valorizzazione dei cespiti.