Test on the job

Training
Uno degli aspetti più importanti in qualsiasi contesto lavorativo è l'ottimizzazione del tempo (è importante dedicarsi alla gestione pro attiva del lavoro).
Cerchiamo quindi con ogni singola risorsa di porre l'attenzione sulle attività quotidiane sgravando loro il tempo che stanno dedicando a una gestione passiva del lavoro per trasformarlo in tempo di gestione proattiva del recupero. Questo avviene attraverso l'organizzazione del lavoro, la pianificazione di singoli action plan annuali e continue formazioni affinchè tutti siano autonomi nell'estrapolazione di dati e impostazione di pivot che identificano le priorità di movimentazione e lavorazione delle pratiche.
Vogliamo che i nostri asset manager abbiano sempre contezza e visione d'insieme di qualsiasi dinamica o questione lavorativa senza mai dimenticare i dettagli.

Legal test on the job

Assume le stesse prerogative del test on the job, con focus legale.
Sia che si tratti di un atto giudiziale redatto dal nostro ufficio legale interno, che un affidamento ad un legale esterno, cerchiamo sempre di semplificare i processi ottimizzando i tempi e puntando su efficacia e concretezza.